Loading...

ROSSL E DUSO, ha ottenuto il certificato di qualità ISO 9001: 2008 conforme alla nuova direttiva del 2008, rilasciato dal RINA.

Lo scopo della norma ISO 9001 è quello di conferire all´azienda i requisiti per un sistema manageriale di qualità (QMS), che rappresenta la struttura fondamentale di cui un´organizzazione necessita per controllare i suoi processi e per raggiungere obiettivi quali: soddisfazione del cliente, miglioramenti continui, conformità alla normativa vigente.

Politica di Qualità e Sicurezza

La  Rössl e Duso S.R.L.. si propone di accrescere il livello di soddisfazione della propria clientela come obiettivo strategico di fondo della propria azione e di mantenere una primaria reputazione in fatto  di qualità dei propri prodotti e servizi, assicurando che siano rispettati i requisiti contrattuali. Si propone di mettere a disposizione risorse organizzative, strumentali ed economiche, con l’obiettivo di migliorare la salute e sicurezza dei lavoratori sul luogo di lavoro. Affinchè tali obiettivi vengano raggiunti, la Rössl e Duso  si impegna ad attivare un sistema di Gestione della Sicurezza e Salute sul luogo di lavoro, come parte integrante della propria organizzazione lavorativa. Si  impegna ad affrontare gli aspetti della Sicurezza di tutte le attività aziendali esistenti e nella programmazione futura, come aspetti rilevanti della propria attività. si impegna , inoltre,  ad organizzare tutta la struttura  aziendale, dal Datore di Lavoro, RSPP, Preposti, Addetti alla  Sicurezza, lavoratori dipendenti, lavoratori occasionali in modo tale che tutti siano partecipi, secondo le proprie responsabilità e competenze, per raggiungere gli obiettivi di sicurezza assegnati.   Il conseguimento di questi obiettivi viene perseguito attraverso l’applicazione del  Sistema di gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008 e del Sistema della  Sicurezza attraverso il D.lgs 81/08 e s.m.i. ( SGSL – Linee guida lavoro sicuro INAIL).